Contattaci Twitter

Pasvim S.p.A. - Note Legali

Prima di accedere al sito, si suggerisce di prendere visione delle seguenti avvertenze.

Termini e condizioni di utilizzo
Il sito Internet www.pasvim.it è un servizio fornito da Partner Sviluppo Imprese S.p.A. -  PASVIM (in seguito PASVIM). Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabiliti. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il sito ed a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Limiti all'utilizzo
Tutti i diritti, compresi i diritti d'autore, quelli dei dati trattati nel sito e tutti i contenuti, sono di proprietà di PASVIM. E' vietata la riproduzione, la copia, la riproduzione, il download, l'invio, la diffusione e la trasmissione di tutti i testi per utilizzi commerciali o pubblicazioni, senza aver ottenuto un consenso scritto da  PASVIM o dell'intestatario dei diritti. E' vietato adattare, alterare o modificare i materiali o le informazioni contenuti in questo sito o utilizzarli per altro impiego diverso.

Limiti di responsabilità
Le informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede e PASVIM le ritiene accurate. In nessun caso PASVIM sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo sito. Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. PASVIM può anche migliorare, cambiare o eliminare alcune sezioni di questo sito, senza preavviso.

Link
PASVIM non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito di PASVIM abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato a www.pasvim.it lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che PASVIM sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.


 

Area Riservata

Inserire le proprie credenziali d'accesso per la compilazione guidata del Contratto di rilascio di Garanzia a Prima Richiesta.

Accedi all'Area