Contattaci Twitter

Pasvim S.p.A. - D.Lgs.231/2001 e Codice etico

231L

 231PASVIM - D.Lgs. 231/2001 e Codice Etico

I vigenti Modelli di organizzazione, gestione e controllo e Codice Etico, approvati dal Consiglio di Amministrazione di Pasvim in data 9 maggio 2018.

Partner Sviluppo Imprese S.p.A. - PASVIM ha adottato il Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del Decreto Legislativo 8 giugno 2001 n. 231, finalizzato ad elaborare ed implementare un sistema di Governace aderente ad elevati standard etici, in grado di favorire la diffusione costante della cultura del controllo ed una maggiore sensibilizzazione verso comportamenti responsabili e consapevoli.

La volontà di Pasvim di aderire ai principi contenuti nel Decreto Legilslativo 231/2001 trova riscontro anche nel Codice etico adottato dalla società che individua e definisce i valori e i principi verso i quali orienta la propria attività nei confronti di tutti gli stakeholder, al fine di promuovere e strutturare una cultura comune diretta al raggiungimento degli obiettivi aziendali, nonché alla gestione adeguata ed efficace del rischio d’impresa